Musica sotto le stelle: successo a Balbano con Rosanna Fratello

27 giugno 2022 | 21:45
Share0
Musica sotto le stelle: successo a Balbano con Rosanna Fratello
Musica sotto le stelle: successo a Balbano con Rosanna Fratello
Musica sotto le stelle: successo a Balbano con Rosanna Fratello
Musica sotto le stelle: successo a Balbano con Rosanna Fratello
Musica sotto le stelle: successo a Balbano con Rosanna Fratello

Tanti ospiti per la serata che si è svolta al circolo Aria nuova

Ancora una volta, l’agenzia Palcoscenando-realizzazione grandi eventi del direttore artistico Massimo Chiocca, mette a segno con grande successo con la manifestazione Musica sotto le stelle”che si è tenuta al circolo Aria Nuova in via della Chiesa a Balbano lo scorso sabato (25 giugno).

L’evento, una cena-spettacolo con noti personaggi della musica quali: Rosanna Fratello icona della canzone italiana, il flautista Claudio Zen e la vocalist toscana Roberta Citti e per il cabaret il comico Massimo Antichi il tutto condito con ottimo cibo locale, ha fatto registrare emozioni e risate ma anche un turbinio di applausi ai numerosi intervenuti che hanno gradito la serata.

Dal palco del circolo Aria Nuova di Balbano la serata, presentata da Daniele Lazzareschi, è iniziata con le arie del flauto di Claudio Zen seguito dalla cantante e regina del web Roberta Citti che ha proposto anche l’inedito scritto da Massimo Chiocca con musica e arrangiamento di Joele Mecchi e Matteo Teani della Lupo Records dal titolo: io sono Roberta. A seguire il primo dei due sketch del comico Massimo Antichi che si è presentato nelle vesti di Renato Zero interagendo tra il pubblico tra battute e scenette comico-musicali suscitando risate.

Senza soste e passando allo show della cantante icona della canzone italiana, Rosanna Fratello che non si è risparmiata nella sua esibizione che ha saputo incantare e ricevere applausi dal numeroso pubblico intervenuto per lo spettacolo. Ben dieci i brani sciorinati uno dietro l’altro partendo dal successo quando quando per proseguire con L’amore è un marinaio, Non sono Maddalena, Se t’amo t’amo, Bang bang, Resta cu’ mme, E’ uscita la Luna, In privato, per chiudere con la famosa Sono una donna non sono una santa nella nuova versione remix. Intrattenendosi subito dopo con i presenti per le foto di rito e autografi.
L’artista di San Severo, accompagnata da suo marito Pino Cappellano, che con la sua vocalità canora, dopo 55 anni di carriera, è tutt’ora sulla cresta dell’onda

Palcoscenando ha voluto omaggiare con una mazzo di fiori e un diploma le due signore della canzone, Citti e Fratello, in particolare a quest’ultima conferendole il titolo di: Cantante del popolo per la professionalità e modestia e per tutte le virtù che essa possiede.

A chiusura poi del programma della cena-spettaccolo il secondo intervento di Massimo Antichi che ha impersonato Vasco Rossi con alcuni suoi brani ricorretti per l’occasione e chiudendo come comico con le sue battute più o meno spinte e congedandosi con il famoso: inno del corpo sciolto.
L’evento è stato ripreso a cura di Vittorio Bianchi di Firenze, mentre al mixer il fonico Nicola coadiuvava con le basi musicali e luci.