Prosegue la raccolta alimentare nella sede di Difendere Lucca

Sabato (25 febbraio) in via Pisana 25: dalle 15 alle 17: “Un aiuto concreto per decine di famiglie”
Difendere Lucca organizza per sabato (25 febbraio) la consueta raccolta alimentare, a sostegno delle famiglie lucchesi in difficoltà. Il servizio offerto gratuitamente dal movimento verrà fornito nella nuova sede in via Pisana 25, a Sant’Anna, dalle 15 alle 17.
“Raccogliamo generi a lunga conservazione – scrive Difendere Lucca – come pasta, legumi, passata di pomodoro, olio, sale, farina, tonno e scatolame vario. Raccogliamo anche prodotti per l’igiene personale e alimenti per i bambini. Chi volesse aiutare la raccolta può contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a difenderelucca@yahoo.com, o sui nostri canali social. I nostri volontari sono a disposizione per il ritiro della donazione anche a domicilio”.
“È possibile portare aiuti alimentari anche tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 10,30 alle 12,30, sempre in via Pisana 25. Ogni minima donazione è importante per il prosieguo di questa iniziativa – conclude Difendere Lucca – che rappresenta un aiuto concreto per decine di famiglie lucchesi in difficoltà economica“.