La consegna |
Senza categoria
/

Un orologio U-Boat personalizzato a Mimmo D’Alessandro per i 25 anni del Summer Festival

15 luglio 2023 | 10:01
Share0
Un orologio U-Boat personalizzato a Mimmo D’Alessandro per i 25 anni del Summer Festival

La consegna prima del concerto di Norah Jones. Il promoter: “Mi ha riempito di emozione”

“Non me lo aspettavo, ma devo ammettere che sono rimasto molto contento per questo regalo. Diciamo pure che ne avevo bisogno e vedere che un imprenditore lucchese, una eccellenza nel suo campo, ha voluto consegnarmi personalmente con emozione e affetto un pensiero per questi 25 anni di Lucca Summer Festival, mi ha riempito di emozione. Grazie davvero a Italo Fontana, il suo orologio è, semplicemente, bellissimo“.

Italo Fontana Mimmo D'Alessandro

Con queste parole Mimmo D’Alessandro, il promoter del Lucca Summer Festival, ha voluto commentare a caldo la breve cerimonia svoltasi poco prima del concerto di Norah Jones, sul piccolo palco all’interno del Vip Village in Cortile degli Svizzeri dove Italo Fontana, fondatore di U-Boat, gli ha regalato uno splendido orologio di colore blu notte in occasione dei 25 anni della rassegna musicale a testimonianza di una gratitudine senza limiti per tutto ciò che essa ha rappresentato.

consegna U Boat Mimmo D'Alessandroconsegna U Boat Mimmo D'AlessandroTurandot Festival PucciniTurandot Festival PucciniNorah Jones Summer Festival Foto CortopassiNorah Jones Summer Festival Foto Cortopassi

Con Italo Fontana anche la figlia Alba Chiara, 22 anni, che ha dato a D’Alessandro una splendida penna sempre targata U-Boat.

“Ci stavo pensando da tempo – ha spiegato Italo Fontana – Quello che ha fatto Mimmo D’Alessandro per Lucca non viene sempre apprezzato o riconosciuto a sufficienza e io che giro il mondo e so quanto Lucca sia amata all’estero, non posso non riconoscere a Mimmo D’Alessandro aver fatto tantissimo affinché la nostra meravigliosa città diventasse famosa città anche all’estero. Mi ha fatto piacere vedere che il fondatore del Lucca Summer Festival sia rimasto piacevolmente ed emotivamente colpito dal mio gesto e proprio questo ha finito per commuovermi. Questo piccolo pensiero se lo è meritato tutto“.