L'annuncio |
Senza categoria
/

Villa Basilica, Irene Cavasini nuovo medico di base per il territorio

9 agosto 2023 | 11:45
Share0
Villa Basilica, Irene Cavasini nuovo medico di base per il territorio

Sostituisce Luciano Colombini, andato in pensione. Ricevimento ogni lunedì mattina per tre ore negli ambulatori di Botticino

A Villa Basilica è arrivato un nuovo medico di base: da poche settimane è entrata in servizio la dottoressa Irene Cavasini, che è andata a sostituire il dottor Luciano Colombini, in pensione.

La dottoressa Cavasini è risultata vincitrice di un recente bando pubblicato dall’Asl per colmare il posto vacante sul territorio di Villa Basilica: il ricevimento è previsto ogni lunedì mattina per 3 ore, negli ambulatori di Botticino. 

“Voglio ringraziare l’Asl che è intervenuta per risolvere una situazione che poteva diventare molto complessa – spiega il sindaco Elisa Anelli Oltre 150 persone, infatti, rischiavano di non avere più il proprio medico di base. La dottoressa Cavasini, che ringrazio, si è dimostrata subito molto apprezzata, tanto che in molti stanno scegliendo lei come riferimento sanitario: auspico che l’Asl prenda atto di questo fatto e renda questa assegnazione definitiva. Entro la fine dell’anno anche il dottor Lio Contrucci andrà in pensione: vorrei suggerire all’Asl di attivarsi fin da oggi per trovare una sostituzione ed evitare che i cittadini possano restare scoperti, soprattutto per quanto riguarda le persone anziane”.