Odontoiatria restaurativa per tornare a sorridere

25 settembre 2019 | 17:00
Share0
Odontoiatria restaurativa per tornare a sorridere

Perché anche l’estetica (dentale) vuole la sua parte. Una buona estetica dentale, infatti, è molto importante nella vita di relazione quotidiana, un bel sorriso ci aiuta a stabilire fin da subito un contatto positivo con chi ci sta di fronte. Ecco dunque che diventa fondamentale l’odontoiatria restaurativa. Spesso i denti vengono fortemente compromessi da traumi dentali o anche da processi cariosi ed è necessario intervenire.

“Oggi è possibile ricostruire in maniera diretta mediante tecniche affinate, standardizzate e soprattutto con materiali sempre più affidabili e resistenti – spiega il dottor Marco Simonetti, specialista dello Studio medico dentistico Santa Apollonia di Porcari – quanto più un restauro è integrato e ‘mimetico’ all’interno della bocca del paziente, con un ottima scelta del colore e una ricostruzione eccellente dell’anatomia dentale, tanto più sarà naturale ed estetico. Ripristinare piccole imperfezioni o irregolarità preesistenti rende il nostro lavoro straordinario e invisibile e soprattutto permette al paziente di tornare a sorridere, il suo sorriso è il nostro successo più grande”. 
Per poter approfondire questo argomento, porre domande e sottoporre dei casi specifici potete contattare direttamente lo Studio medico dentistico Santa Apollonia, via Romana Est 137 a Porcari (Lucca), telefonicamente allo 0583.211065 o via mail a info@santaapollonia.net. Info su www.santaapollonia.net e www.clinicadelsonno.it. Seguici sulle pagine facebook e instagram dello Studio medico dentistico Santa Apollonia e della Clinica del sonno.