Pasquinelli Arredamenti, serata evento per i 50 anni di attività




Compleanno dorato per la Pasquinelli Arredamenti che in questi giorni festeggia ben cinquant’anni di attività. Un traguardo importante per l’azienda di arredamenti che ha sede sulla via Romana e che non ha voluto lasciare inosservato l’importante traguardo professionale e imprendiitoriale.
Specializzata da anni nella progettazione, produzione artigianale e vendita di cucine ed arredamenti su misura, infatti, sabato (9 aprile) dalle 17,30 stupirà i suoi affezionati clienti con ulteriori novità, ovviamente sempre all’insegna dell’originalità e della cura del dettaglio. Oltre alla presentazione di una nuova cucina firmata Pg Arredamenti, questo il programma della giornata di festa, saranno messi in esposizione anche molti altri prodotti: oltre agli elettrodomestici Neff ci sarà infatti anche il battesimo di nuovi tavoli e lampade da arredamento. I nuovi elettrodomestici saranno subito messi alla prova grazie alla collaborazione dello chef Attilio Melinu, che intratterrà i presenti con uno showcooking tra i fornelli delle bellissime cucine in esposizione. Lo showroom dell’Arancio, situato in via Romana 1009, a due passi dal Grand Hotel Guinigi, apre così le sue porte per un pomeriggio-evento, davvero da non perdere.
“Il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di informare i nostri clienti – spiega Giacomo Pasquinelli – è importante che il cliente sappia cosa sta acquistando, dalla tipologia del legno alle garanzie”.
E la carta vincente dell’attività, come spiega sempre il titolare dell’attività, che ha sulle spalle la responsabilità di un’azienda storica come questa è sempre stata quella di produrre non solo alta qualità dei prodotti rigorosamente made in Italy ed ecosostenibili ma anche di “coccolare” i suoi clienti, da sempre accompagnati dal momento della scelta fino a quello dell’assistenza.
All’appuntamento sarà presente anche una videoinstallazione progettata dalla designer Nadia Hussein che mostrerà al pubblico un’intervista fatta al fondatore della ditta, Giulio Pasquinelli. Intervista in cui verrà ripercorsa tutta la storia dell’attività, dalla nascita – avvenuta ormai nel lontano 1964 – fino ad oggi. Oltre alle tante sorprese al termine della giornata si potrà anche essere sorteggiati per vincere un piccolo elettrodomestico della linea 50 style della Smeg, attraverso il sorteggio dei numeri che verranno distribuiti all’inizio della serata-evento.
Aperitivo, intrattenimento, show cooking di livello e alta qualità, dunque, per una giornata che festeggerà sicuramente come merita la “signora” dell’eleganza.