Vitalina assume. Un’azienda solida che per il suo futuro sceglie di puntare non solo sulla tecnologia

25 marzo 2018 | 08:18
Share0
Vitalina assume. Un’azienda solida che per il suo futuro sceglie di puntare non solo sulla tecnologia

“Ogni persona la sua bellezza, ogni viso i suoi colori, ogni fisico il suo abito, ogni personalità il suo stile”. (A.F.)
Questa è la nostra mission aziendale e quello in cui crediamo: ognuno è unico e di unica bellezza. Da noi il cliente è libero di servirsi o di farsi coccolare dalle cure delle nostre commesse, #commessespeciali. In un mondo in cui i social sono indispensabili e l’online fa da padrone, noi crediamo che la differenza la facciano ancora le persone, la loro professionalità e il contatto umano per quanto a volte possa essere più difficile. 

Lavoriamo in team: da noi non si fa carriera, si fa squadra. Cerchiamo pertanto una persona che sappia lavorare in sintonia con gli altri nell’interesse dell’azienda, che sia giovane fuori o dentro, che sappia parlare l’inglese (non elementare), che abbia possibilmente l’Elcd, ami la moda o ne sia affascinato, abbia voglia di crescere e di formarsi nei campi in cui non ha ancora una completa padronanza, abbia dimestichezza con i social. Intendiamo investire tempo e quindi denaro su questa persona. Chiediamo pertanto di non presentarsi a chi non è motivato a lavorare con e per noi. La prima selezione verrà fatta giovedì (29 marzo) dalle 13 alle 15,30 al Vitalina Fashion Store (via Diaccio 126, Porcari)e riprenderemo in data da destinarsi, se necessario. Per aggiornamenti potrete seguirci su Facebook, Instagram e su www.vitalina.it. Si invitano i candidati a presentarsi puntuali e con curriculum vitae aggiornato. Richiediamo ordine, pulizia, precisione e affidabilità. In bocca al lupo a tutti.