Sabe, il caffè buono come al bar. Si avvicina l’open day delle grandi novità

12 giugno 2018 | 14:22
Share0
Sabe, il caffè buono come al bar. Si avvicina l’open day delle grandi novità

È proprio vero che “ogni giorno è migliore dopo un buon caffè”. Sabato (16 giugno) dalle 16,30 aprirà i battenti la nuova Sabe a San Donato. Ingenti investimenti di riammodernamento aziendale e innovazioni nei prodotti e nelle linee di macchine da caffè verranno presentati a tutto il pubblico con sorprese, gadget e buffet offerto a tutti i partecipanti.

La qualità e l’esperienza sono caratteristiche complementari in ogni attività di successo: la famiglia Bianchi è da due generazioni nel settore dei distributori automatici ed è stata pioniera dello sviluppo delle vending machines. Nel 1995, dopo essersi formati nell’azienda di famiglia ed aver fatto esperienza, i fratelli Gildo e Walter, alla ricerca di sfide sempre più ardite, decidono di sviluppare un’attività autonoma che tratti il settore vending ma riesca al tempo stesso a soddisfare anche i bisogni delle famiglie, sempre più determinate a portare a casa propria un caffè buono come quello del bar. È così che nasce Sabe, che fa della ricerca di qualità assoluta del prodotto e del servizio eccellente il suo punto di forza.
L’azienda si muove su tanti fronti, fornendo una gamma completa di macchine che va dalla bellissima linea Lavazza Firma (dedicata alle famiglie e alle piccole attività), alla Mini Vending (piccolo distributore di casa Lavazza dal design accattivante per le aziende che mirano all’eccellenza), ai grandi distributori di bevande calde e del freddo, fino ad arrivare alla catena del fresco giornaliero. Nel 2012 l’attività si allarga, spostandosi nella nuova sede di via San Donato 2017: il lavoro continuo e la ricerca di prodotti sempre più adeguati alle alte aspettative dei clienti, oltre alla costante attenzione all’acquisto di nuove tecnologie e alla preparazione dei tecnici, ci portano fino ad oggi, all’alba di altri importanti cambiamenti: prenderà ufficialmente il via il nuovo corso della Sabe Vending.