Tutto pronto per la terza edizione della Color Vibe di Lucca

14 giugno 2018 | 14:29
Share0
Tutto pronto per la terza edizione della Color Vibe di Lucca

Ultime ore di preparazione e poi sarà la volta della terza Color Vibe di Lucca. Anche quest’anno l’evento è inserito nel calendario di Vivi Lucca e ha ottenuto il patrocinio e il supporto del Comune di Lucca. La giornata inizierà nell’area del Piazzale Don Baroni oggi (17 giugno) alle 11, con l’apertura del Color Vibe Village: qui gli iscritti potranno ritirare il Color Vibe Kit (maglietta ufficiale, Vibe bag, pettorale, bustina di colore da usare per il party finale, tatuaggi temporanei), incluso nella quota di iscrizione e i ‘ritardatari’ potranno ancora registrarsi alla corsa fino a pochi minuti dal via, fissato per le 18,30. Per tutti attività di intrattenimento e riscaldamento muscolare per i più sportivi.
Il percorso
Partenza e arrivo sono collocati nei pressi di piazzale Don Baroni. I partecipanti, poi, raggiungeranno la sortita San Frediano, da cui avranno poi accesso alle Mura cittadine. Dopo aver completato un giro completo, rientreranno a piazzale Don Baroni, sempre attraverso la sortita di San Frediano.
Il programma
Il Vibe Village, allestito in piazzale Don Baroni, sarà aperto dalle 11 di oggi (17 giugno) per consentire agli iscritti di ritirare il kit e agli ultimi ritardatari di perfezionare l’iscrizione. Sarà possibile effettuare entrambe le operazioni fino alla partenza delle 18,30. Dalle 17,30 il Vibe Team di animazione, supportato da Martysa, inizierà a riscaldare e preparare gli aspiranti Vibers alla passeggiata e al party finale. Partenza ufficiale alle 18,30 e secondo start alle 19, per permettere a tutti coloro che rientreranno dal weekend al mare di arrivare in tempo. Dopo il percorso di 5 chilometri sulle Mura cittadine, i partecipanti rientreranno al Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ci sarà lo splendido lancio collettivo.
Informazioni e iscrizioni
È ancora possibile iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione (www.colorvibe5k.it) e lo si può fare anche all’edicola Il Giornalaio di piazza San Francesco 39 a Lucca, oltre che da Omniasport (via Matteo Civitali, 598 – Lucca), attivati quali Official registration point sul territorio fino a sabato (16 giugno). Ma anche domenica (17 giugno) sarà possibile iscriversi al last minute point a cura dell’organizzazione al Vibe Village.
Quote di partecipazione
Le modalità con cui è possibile partecipare all’evento sono molteplici, con promozioni sia per i bambini al di sotto dei 14 anni, sia per i gruppi di almeno 4 persone: i bambini nati dopo l’1 gennaio 2004 possono usufruire di una speciale tariffa, a partire da 14 euro; iscrizione individuale, a partire da 16 euro; iscrizione team (squadra di almeno 4 persone), a partire da 14 euro a persona. Le quote aumentano il giorno dell’evento. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.colorvibe5k.it.  

{gallery}Epax/sport/vibe{/gallery}