La Lucchese Libertas festeggia la Pasqua con le uova dell’Anffas

9 aprile 2014 | 15:16
Share0
La Lucchese Libertas festeggia la Pasqua con le uova dell’Anffas

Entusiasmo, gioia e condivisione. Questo il clima che si è respirato questo pomeriggio (9 aprile) a Saltocchio quando, al termine della consueta seduta di allenamento, una rappresentanza di operatori dell’Anffas – Associazione nazionale famiglie disabili intellettivi e
relazionali -, accompagnata da alcuni ragazzi disabili, ha raggiunto la squadra rossonera per una foto di gruppo, lo scambio di qualche battuta e soprattutto la consegna delle tradizionali uova di Pasqua la cui diffusione a scopo benefico aiuta l’associazione a migliorare la qualità del servizio per i propri ospiti. L’iniziativa, portata avanti dal responsabile Sandro Papini con la collaborazione del tifoso Walter Pieri, è stata subito accolta con grande disponibilità dalla società rossonera che ha voluto dare il proprio contributo acquistando un uovo di cioccolato per ogni componente della rosa e dello staff.

Un gesto semplice ma significativo a sostegno della solidarietà sociale e dell’impegno di un’importante realtà lucchese. La società è in fermento anche per l’incontro di domenica con la Fortis Juventus. In previsione di una massiccia affluenza di sostenitori rossoneri a Borgo San Lorenzo per la partita, la società ha predisposto due punti vendita – oltre che la segreteria dello stadio dalle 10 alle 12 e dalle 16,30 alle 19 – dove a partire da domani (10 aprile) sarà possibile acquistare i tagliandi al prezzo unico di 10 euro per assistere all’incontro. Si tratta dell’edicola Lorenzini, in via Fillungo 16, dello storico tifoso Beppe Lorenzini, e del ristorante Mai Mai in via Dante Alighieri 135. Per l’occasione l’As Lucchese Libertas ha ideato una lotteria i cui premi saranno due maglie da gioco ufficiali, una per ogni punto vendita, che saranno assegnate attraverso l’estrazione delle matrici dei biglietti.