Volley, serie D addio per Fratres System

13 aprile 2014 | 14:42
Share0
Volley, serie D addio per Fratres System

Casa Culturale Folgore – Fratres System 3-0
PARZIALI: (25/12 25/23 25/11)
Serie D addio per la Fratres System che con tre giornate di anticipo è matematicamente fuori, dopo aver accumulato undici punti di distacco dalla quartultima in classifica. Il colpo di grazia è arrivato contro Casa Culturale Folgore, dove le ragazze di Fratres System non sono riuscite a centrare nemmeno un set. Certo a penalizzare la squadra sono state anche molte “defezioni” o assenza di personalità in campo nei momenti decisivi, oltre che tutte le carenze della difesa. Buona comunque la prova della palleggiatrice Rachele Paganelli che, vista la prolungata e ulteriore indisposizione di Nassi, si è resa disponibile, dopo una lunga inattività e la nascita di una stupenda bambina, a scendere in campo per questo finale di campionato.

Grassini ha utilizzato per questa gara Paganelli, Bortoli, Banducci, Cheli, Fruzzetti, Landucci, Vanuzzo, Verciani, Petretti e Lencioni avendo a disposizione anche Panconi e Bertolami.
La partita ha visto la compagine di casa controllare agevolmente il primo set, mentre nel secondo le Fratres System sono state sempre state avanti, raggiungendo il massimo vantaggio sul 10/16 ed arrivando fino al 20/22 quando, ancora una volta, hanno permesso il sorpasso alle avversarie che poi hanno chiuso con determinazione sul 3 a 0.