Anche Mario Son Sodo alla festa Lucca United al Pult

25 aprile 2014 | 12:11
Share0
Anche Mario Son Sodo alla festa Lucca United al Pult
Anche Mario Son Sodo alla festa Lucca United al Pult
Anche Mario Son Sodo alla festa Lucca United al Pult
Anche Mario Son Sodo alla festa Lucca United al Pult

Serata rossonera, tra un piatto e qualche bicchiere bevuto in compagnia , in un clima sereno ma consapevole di dover prima superare il penultimo ostacolo, l’ultimo prima del 4 maggio. Bruno Russo ha potuto ufficialmente rialzare al cielo la coppa vinta sul campo da grande protagonista. Presenti  per la società, oltre a Bruno anche l’addetta stampa Emanuela lo Guzzo e Carmelo Sgrò che ha portato un anteprima del merchandising ufficiale della Lucchese Libertas 1905 che presto in un rinnovato clima di collaborazione sarà in mostra ed in vendita anche nella sede/museo sotto la ovest. Breve e gradita apparizione anche di Mario Son Sodo con la consueta registrazione della puntata de La Lucchese siamo noi andata poi in onda su Dì Lucca.

Nel corso della trasmissione c’è stato spazio anche per un tifoso speciale, Riccardo Bergamini che con le sue imprese alpinistiche sta dando lustro alla città , scalando con sacrificio e passione  le grandi montagne e Riccardo ci ha preso gusto e sta programmando altre vette da 8000. A questo riguardo ricordiamo la serata di sabato 26 nell’auditorium del San Micheletto dove grazie ai suoi sponsor offrirà agli intervenuti alle 20 un apericena e dalle 21,30 la presentazione delle nuove sfide e la proiezioni delle ultime portate a termine con successo. Riccardo invita i tifosi rossoneri ad esser presenti.
Per la riuscita della serata Lucca United ringrazia Pult ed in primis Michele Tambellini, cuore rossonero, felice per questa apericena tra “malati” e lo store Vela di Gianni e Daria Rebecchi. Lo storico palazzo dell’ex Pretura, completamente restaurato, nella Loggia dei Mercanti, accanto a Pult, ha concesso i propri spazi per esporre la Coppa Italia e  da oggi esporrà anche la sciarpa rossonera di Lucca United. Al termine della serata visibilmente soddisfatto anche Diego Betti che insieme a Mimmo Tosi ha curato l’organizzazione dell’evento che ha portato un piccolo contributo nelle casse di Lucca United.

Le foto della serata