Fratres System, successo al tie breal con il Discobolo

25 aprile 2014 | 08:05
Share0
Fratres System, successo al tie breal con il Discobolo

Fratres System – Il Discobolo 3-2 (10/25 21/25 25/22 25/17 16/14)
Alla fine di una gara sofferta e combattuta, anche se non esaltante dal punto di vista tecnico, arriva una vittoria  per le Fratres di serie D che serve per dare un senso e nuova motivazione per questo finale di campionato. Le ragazze di mister Grassini, dopo un primo set quantomeno allarmante, perso senza la pur minima reazione, piano piano ritrovano un minimo di lucidità e determinazione e riescono a ribaltare un risultato che sembrava, ancora una volta, condannarle ad una sconfitta senza appello.
Il coach schiera praticamente tutte le atlete a disposizione, alternando in regia Rachele Paganelli e Sara Bortoli, al centro Fruzzetti, Cheli e Banducci, come schiacciatrici Landucci, Verciani, Vanuzzo, Panconi, Petretti e come libero Lencioni, con la sola eccezione di Sara Bertolami che troverà sicuramente spazio nelle prossime due gare.
Conquistato questo anticipo, l’appuntamento è per sabato 3 maggio alle 21, sempre alla Palestra Custer De Nobili, con un secondo consecutivo impegno casalingo contro l’Ariete Prato Volley.