
Ponte Buggianese – Pieve Fosciana 2-1
PONTE BUGGIANESE: Bindi, Pinochi, Mazzoncini, Moncini, Santoro, Tardiola, Forcieri, Accardi, Palazzotto, Fraccone, Tafi. All.: Matteoni.
PIEVE FOSCIANA: Besson, Biagini, Lucchesi, Marigliani, Pioli, Vecchi, Dini, Crudeli, Barbuti, Bravi, Bonini. All.: Zuddas.
RETI: rig. Fraccone, Nelli, Pinochi
San Giuliano amara per il Pieve Fosciana che nello spareggio valido per la vittoria del campionato cade contro il Ponte Buggianese. Pontigiani in vantaggio alla fine della prima frazione con la rete su rigore di Fraccone. Nella ripresa l’undici di Zuddas acciuffa il pareggio con Nelli ma non basta. A decidere il match è la rete del difensore Pistoiese Pinochi.
Nei playout si salva il Coreglia con il 2-1 alla Folgor Marlia, giù il Marginone che impatta 2-2 dopo i supplementari contro l’Atletico Podenzana in trasferta (era obbligato a vincere essendo finito dietro in classifica).
Clamorosi i verdetti in Seconda Categoria, che ribaltano i pronostici della vigilia. La finale playoff del girone C sarà Fornaci – Diavoli Neri Gorfigliano. Il Fornaci ha vinto per 2-0 sul campo del Filettole i garfagnini hanno addirittura fatto 5-3 dopo i supplementari a Orentano. Retrocedono l’Aquila Sant’Anna (1-2 in casa con il Montuolo) e il Sacro Cuore (1-2 sempre in casa, ma ai supplementari con l’Acquacalda San Cassiano)