Edison Hysenllari (Pugilistica Lucchese) sconfitto ai punti sul ring di Signa

7 luglio 2014 | 10:42
Share0
Edison Hysenllari (Pugilistica Lucchese) sconfitto ai punti sul ring di Signa

Battuta d’arresto per il pugile lucchese Edison Hysenllari sconfitto ai punti sabato (5 luglio) da un ottimo Catalin Jonescu (Boxe Lastra a Signa) sul ring allestito all’interno dello stadio di Signa. Hysenllari ha disputato un ottimo incontro pareggiando la prima, vincendo la seconda ma perdendo la terza in cui ha lasciato troppa iniziativa al rivale, in un incontro sostanzialmente equilibrato tra due pugili giovanissimi ma di ottimo livello. Bastava che Hysenllari rispondesse con qualche colpo in più anche sul finire della terza ripresa per far pendere la situazione e suo favore.
Un incontro che poteva anche essere interpretato come un pari, ma la vittoria di Jonescu alla fine è stata meritata.A desso la situazione tra i due youth è in parità con una vittoria a testa e sicuramente ai prossimi campionati regionali i due pugili partiranno come i due favoriti. Per Edison Hysenllari era l’incontro numero ventisei, 21 vittorie e 5 sconfitte. Il prossimo 23 luglio ci proverà l suo fratello gemello Florian Hysenllari a sfidare Jonescu in una serata allestita in piazza in notturna sempre a Signa.

Sabato 12 luglio due pugili lucchesi saranno impegnati a Marina di Carrara per due attese ma anche impegnative finali della decima edizione del Torneo Città di Carrara: Filippo  Rimanti per la finale dei 75 kg senior troverà di fronte Thashnjari Faik (Pugilistica Colligiana – Colle Val’Elsa) mentre Marvin Demollari se la vedra con Manuel Mannelli (Ambra Libertas Poggio a Caiano) per la finale dei 60 kg Elite. Due incontri che si preannunciano difficili ma siamo sicuri che come sempre i pugili di Monselesan saranno preparati e concentrati per portare a casa bottino pieno.