Partito a Marginone il campionato di pattinaggio free style

10 luglio 2014 | 15:01
Share0
Partito a Marginone il campionato di pattinaggio free style

L’organizzazione dell’Acquario e del Comune di Altopascio ha battuto anche il maltempo e l’edizione 2014, della zona feste del circolo FoRiMa a Marginone del campionato italiano assoluto di pattinaggio free style 2014, grazie a una copertura montata a tempo di record sulla pista a Marginone di Altopascio, è cominciata regolarmente.
Prima della partenza delle gare di battle slalom c’è stato il saluto di benvenuto alle 24 società e ai 194 partecipanti del sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti, cui è seguito quello del vicepresidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Piero Sozzi, che ha elogiato gli organizzatori e l’amministrazione comunale che tempestivamente è intervenuta per superare il problema tempo.

Dopo la prima giornata di gara con la battle slalom di seconda categoria e lo style slalom coppie, domani (11 luglio), alle 9 della mattina, partirà la gara battle slide, mentre alle 15 ci sarà la battle slalom di prima categoria. Sabato (12 luglio) alle 8,30 è in programma lo speed slalom, e alle 16, dopo le premiazioni delle competizioni disputate, lo style singolo. Domenica 13 invece  alle 8,30 ci sarà il roller cross, alle 14,30 l’high jump e a seguire le premiazioni finali.