Dopo Lucca pronto il quintetto per i mondiali di Innsbruck dei “giochi del bosco”



Sono ancora vive negli occhi di tutti le immagini spettacolari sul palco delle mura di Lucca ma per la nazionale italiana Timbersports è già tempo di mettersi al lavoro in vista del prossimo grande appuntamento. Questa volta l’obiettivo si chiama campionato mondiale di Innsbruck, la massima competizione per la disciplina in programma nella città austriaca il 14 e 15 novembre prossimi. In base ai risultati realizzati nell’ultimo anno la nazionale italiana sarà così composta: a guidare la truppa ovviamente sarà il campione trentino Paolo Vicenzi, fresco di conferma nel titolo italiano grazie alla splendida prestazione di Lucca. Con lui andranno ad Innsbruck altri quattro validi interpreti delle discipline del bosco, ovvero Andrea Rossi, Riccardo Ambrosini, Andrea Gili e Battista Fornoni.
I 5 azzurri saranno così protagonisti dell’evento dell’anno targato Stihl Timbersports nella splendida cornice dell’Olympiahall di Innsbruck, dove i migliori atleti del globo delle discipline del bosco si sfideranno a colpi di accetta, sega e moto sega.
In attesa di vederli all’opera ad Innsbruck eccovi intanto lo splendido video sintesi della gara di Lucca che ha di fatto decretato il quintetto mondiale.
{youtube}rrICVFI60FA{/youtube}