
Nottolini, dopo la promozione in serie B1 inizia il mercato per rafforzare la squadra in vista dell’impegno gravoso del prossimo campionato. Il primo scquisto della stagione è stata la barghigiana Martina Rondini, classe 1993. La giocatrice lucchese nella scorsa stagione militava nel Volley Valdarno di B1 e alcuni giorni fa ha regolarizzato il rapporto che la lega alla società capannorese per la stagione 2014/2015. Per lei si tratta di un ritorno a casa dopo anni passati in varie squadre anche fuori regione.
E’ arrivata anche la schiacciatrice Chiara Puccini, classe 1991. Chiara che nella scorsa stagione ha giocato per il San Michele Firenze e ha anche militato per due stagioni nel Valdarno Volley di B1. Le sue doti di ricettrice ,unitamente alla sua grande capacità di salto ne fanno la giocatrice ideale per il progetto di gioco di Becheroni e per rappresentare una nuova punta di diamante del sistema offensivo.
Intato lunedì (14 luglio) a Villa Papao, la societa festeggerà le squadre che hanno contribuito a questa esaltante stagione dal minivolley alle squadre giovanili fino alla orimna squadra neopromossa in B1. La serata sarà allietata dal dj Riccardo Cioni che proporrà la musica che l’ha reso famoso. Per partecipare alla cena e alla serata musicale è gradita la prenotazione al 348.6541841 oppure al 366.6622768.