
Completata la rosa con gli ultimi colpi di mercato, l’attaccante 26enne Davide Di Salvatore, e il portiere Leonardo Cangini, classe 1996, il Bagni di Lucca si appresta a iniziare la preparazione per la sua terza esperienza in Promozione. Il direttore sportivo Sandro Marcheschi, rientrato dopo la parentesi del finale di stagione scorso, ha messo insieme un mix di esperienza e gioventù di grande interesse.
Sono arrivati Luca Borgia (94) attaccante lo scorso anno al Castelnuovo, il centrocampista ex Lucchese Simone Gatto, Riccardo Compagnone, già attaccante di Borgo a Buggiano, Pisa e Frosinone, e il ventenne Marco Davini. Poi la pattuglia dei baby: Battaglia e Mattioli (95), Haoudi e Bertini (97). I confermati sono i difensori Picchi, Sangregorio e Mei, i centrocampisti Guazzelli, Matteo, Khalid e Michetti e l’attaccante Tiberio.
Si parla, per il futuro, di una fusione con il Capannori per portare la Promozione della città della Pianal. Per adesso si tratta di una collaborazione, poi si vedrà. Se questo esperimento porterà i suoi frutti, al termine di questa stagione si potrà parlare anche di andare oltre nei programmi.