Il nuovo corso del basket lucchese inizia con il Basket Day del 12 settembre

Il mondo della pallacanestro lucchese si riunisce il 12 settembre presso lo spazio sagra di Paganico per la prima edizione del Basket Day. A partire dalle 20 prenderà infatti il via la più grande festa per inaugurare la nuova era del movimento cestistico di casa nostra. Il Centro minibasket, in collaborazione con Libertas Lucca e Gladiatorius daranno infatti vita a una serata ricca di eventi con cena, gara del tiro da tre punti ed esibizione di baskin. Poi ancora la lotteria, il mercatino e l’animazione.
I biglietti della serata sono in vendita, già da questa settimana, ogni martedì, mercoledì e giovedì dalle 18 alle 19.30 alla palestra Matteotti di Sant’Anna. E saranno acquistabili entro e non oltre giovedì 4 settembre. Per informazioni ci si può rivolgere a Maurizio 339.883009, Giorgio 339.6061259 e Giacomo 328.8280336.
Il Centro Minibasket e la Libertas Lucca vogliono inoltre ringraziare l’amministrazione comunale di Lucca per la disponibilità dimostrata con l’assegnazione della gestione delle palestre di San Concordio e Matteotti, oltre agli spazi al PalaTagliate, un chiaro segnale di fiducia nella serietà del progetto di ripartenza del basket maschile nella nostra città.