Gran finale per il torneo di tennis Bagni di Lucca Città delle Terme

6 settembre 2014 | 12:43
Share0
Gran finale per il torneo di tennis Bagni di Lucca Città delle Terme

Si avvia alla conclusione il primo torneo di tennis open lim 2.3 denominato Bagni di Lucca Città delle Terme che ha avuto un ottimo successo con una partecipazione importante e che ha visto brillare tra i giovani Lorenzo De Muro, Simone Codovini, Samuele Galli e Alessio Grasso figlio del maestro Filippo Grasso disputare un ottimo torneo mostrando un tennis di ottimo livello. In semifinale sono arrivati il nuovo maestro di casa Marco di Vuolo che dopo 3 ore di battaglia ha avuto la meglio sul fiorentino Francesco Nassi e incontrerà la testa di serie 1 Luca Pippi.

L’altra semifinale vede proprio il giovane Alessio Grasso che tenterà l’impresa contro il solido senese Andrea Taliani che, testa di serie 2, ha avuto la meglio su Alessio Piccioli. L’evento ha richiamato molte persone anche fuori da Bagni di Lucca e ha visto sempre una buona affluenza di pubblico ad ogni incontro.
La finale, ad ingresso gratuito, è prevista per domani (7 settembre) alle 17,30 circa a cui precederà intorno alle 16,30 la presentazione del nuovo staff per la stagione 2014/2015.