Anche la passerella dell’Hockey Forte dei Marmi per il weekend della Capannina

10 settembre 2014 | 09:54
Share0
Anche la passerella dell’Hockey Forte dei Marmi per il weekend della Capannina

Entra nel vivo il mese di settembre de La Capannina di Franceschi. Il locale della Famiglia Guidi ha in serbo una serie di eventi da non perdere per questo fine settimana: si parte Venerdì (12 settembre) con The End of Summer – Official School Party, appuntamento che promette di calamitare pubblico giovane e non. Nell’area del pianobar non mancherà l’intrattenimento del richiestissimo Stefano Busà, mentre in pista centrale spazio sarà lasciato al dj-set dei deejay Hugo e Fabieno.
A precedere la serata la presentazione organizzata dal Gso col patrocinio del Comune della squadra dell’Hockey Club Alimac Forte dei Marmi, vincitrice del campionato italiano 2013/2014 di hockey su pista e partecipante per la prima volta alla Euro Lega come testa di serie. La società invita tifosi ed appassionati a partecipare alla conferenza stampa che avrà inizio alle 19,30.

Altro appuntamento sabato (13 settembre) alle 19,30 con la 42esima edizione del Premio Satira Politica, che come da tradizione si svolgerà nel locale più antico al mondo in attività e che si preannuncia carica di presenze interessanti e divertenti. Maccio Capatonda e The Pills saranno tra i vari premiati della quarantaduesima edizione e, per il secondo anno consecutivo, la conduzione della serata sarà affidata a Serena Dandini, new entry nella giuria del premio.
A seguire un evento assolutamente da non perdere: Classic Saturday, appuntamento che proporrà la formula vincente della Capannina, composta dal dj-set di Stefano Seppia, Stefano Natali e Riccardo Gava; musica dal vivo con i Borghi Bros e pianobar con il musicista Guido Barinci. Per entrambi gli eventi possibilità di fare aperitivo dalle 19, di cenare dalle 21.30 e di accedere alla discoteca partire dalle ore 24. Per info e prenotazioni 0584.80169/366.6608407