
Sarà presentato dopodomani, venerdì, il main sponsor che campeggerà sulla prima maglia della Lucchese, quella rossonera. Si tratta di un importante gruppo petrolifero con sede a Dubai e con interessi anche nel gas e nell’energia. Un marchio prestigioso che da qualche tempo ha interessi in Europa e in Italia e ha scelto Lucca come veicolo di promozione.
Il nome dell’azienda non è stato ancora reso noto perché sarà svelato venerdì in una conferenza stampa allo stadio alla presenza del presidente Andrea Bacci e dei vertici del gruppo arabo.
Sorprese in vista per lo sponsor inserito nella seconda maglia, quella bianca con la banda orizzontale rossonera.
Intanto domani sarà Riccardo Calcagni, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione rossonera, l’ospite della puntata di Pro Calcio su Dì Lucca, canale 89 del digitale terrestre. La trasmissione, in onda giovedì 25 settembre alle 21 e condotta da Lodovico Poschi Meuron, sarà l’occasione per commentare il momento dei rossoneri e presentare la sfida di domenica a Ferrara con la Spal. La scaletta della puntata prevede anche tutte le sintesi delle altre nove partite della quinta giornata di Lega Pro.