Le Mura, via alla prevendita degli abbonamenti per la nuova stagione

La società Basket Le Mura comunica che da domani (27 settembre) prenderà il via la prevendita degli abbonamenti per la stagione 2014/2015 della Gesam Gas nei seguenti esercizi commerciali: presso il bar-pasticceria Stella (via Pisana 50), in orario di apertura; presso la caffetteria/gelateria Biscuit (via delle Ville, 645 a San Marco) in orario di apertura. Le tipologie di abbonamento alla stagione 2014/2015 sono sei ed i prezzi sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno.
Le Mura Adulti (dai 18 anni compiuti, comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare) 100 euro
Le Mura Junior (dai 12 ai 18 anni non compiuti, comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare) 50 euro
Le Mura Under 12 (dai 3 ai 12 anni non compiuti, comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare) 10 euro
Le Mura Duplex (valido per due persone, comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare) 160 euro
Le Mura Duplex Spring (valido per due persone, familiari delle tesserate per il settore giovanile, comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare) 120 euro
Le Mura Gold: 250 euro (comprende tutte le partite casalinghe della stagione regolare) e comprende posto riservato a bordo campo, un posto auto riservato, un buffet nell’intervallo, un aperitivo con la squadra durante l’anno, un gadget biancorosso.
Gli abbonamenti ufficiali saranno consegnati in un evento riservato esclusivamente agli abbonati alla stagione 2014/2015, nella settimana antecedente alla prima partita di campionato della Gesam Gas al PalaTagliate.
Con Le Mura Card c’è più gusto. In quella stessa occasione, a tutti gli abbonati, sarà consegnata anche la speciale tessera Le Mura Card che permetterà di usufruire di speciali sconti per i locali Pult, Trattoria da Gigi, Al Covo e Pomodori. Inoltre, grazie all’accordo di reciproca collaborazione con Lucca Comics & Games, tutti gli abbonati avranno diritto ad uno sconto sia sul biglietto d’ingresso che sull’abbonamento alla manifestazione del gioco e del fumetto, in programma a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre.