Tau Calcio, allievi in difficoltà. Giovanissimi a punteggio pieno

6 ottobre 2014 | 13:14
Share0
Tau Calcio, allievi in difficoltà. Giovanissimi a punteggio pieno

Allievi in panne, giovanissimi a tutto gas. Questo in sintesi il bilancio dopo tre giornate dall’inizio dei campionati regionali per i nostri colori. Un tris di vittorie che lascia ben sperare quello della squadra giovanissimi di mister Guidotti, due vittorie esterne su campi ostici come quelli dell’Olimpia Firenze e del Portuale Guasticce e una rotonda vittoria in casa per 6-0 contro il Cgc Capezzano Pianore. Un viatico positivo per affrontare già nelle prossime giornate incontri impegnativi come quelli contro la Cattolica e il Margine Coperta.

Tutta altra musica per le due squadre allievi, due sconfitte nelle prime due giornate per i nostri allievi B che sembrano faticare a trovare una loro identità precisa anche se l’ultimo turno, che ha coinciso con il primo punto in campionato in seguito al pareggio con il Margine Coperta, ha evidenziato qualche timido segno di risveglio a cui speriamo si riesca a dar seguito visto il valore di questi ragazzi.
Per gli allievi A, ad un illusoria vittoria contro il Capostrada nel primo turno di campionato, hanno fatto seguito due sconfitte per 3-1 la prima in trasferta contro l’Olimpia Firenze e l’altra in casa contro la Cattolica Virtus. Pur riconoscendo il valore delle compagini affrontate non si può far a meno di notare le molte carenze tecniche e caratteriali evidenziate da tutto gruppo allievi, ragazzi che, giova ricordare, solo pochi mesi fa ha vinto meritatamente un titolo regionale e dai quali è lecito aspettarsi di più.