Arianni Domenichelli e Carlotta Droetto (Tc Bagni di Lucca) campionesse toscane di doppio quarta categoria

14 ottobre 2014 | 11:05
Share0
Arianni Domenichelli e Carlotta Droetto (Tc Bagni di Lucca) campionesse toscane di doppio quarta categoria

Si sono conclusi mercoledì 8 ottobre i campionati toscani di quarta categoria che si sono svolti al Ctl di Lido di Camaiore. Il Tc Bagni di Lucca, dopo le vittorie nei singolari negli ultimi tornei, ha visto cogliere un titolo importante che mancava nella bacheca termale. Arianna Domenichelli e Carlotta Droetto, accreditate della testa di serie numero 1, sono riuscite a cogliere un successo prestigioso contro Aurora Bruni e Greta Tassi con il punteggio di 6-2 6-3.
Tanta è la soddisfazione da parte del Circolo per i risultati ottenuti in questo 2014. Per entrambe le ragazze è stata una stagione molto positiva e ora vogliono essere protagoniste nella prossima Pinetina Cup che prenderà il via a novembre. Un bel risultato per le ragazze che si aggiunge a quelli di Caterina Tonarelli, Matteo Ciampi, Andrea Chiti e Carlo Foschi
protagonisti con le loro vittorie negli ultimi mesi nei tornei individuali. Con la scuola tennis che ha preso il via, a breve inizieranno i primi campionati a squadre ai quali il Tc Bagni di Lucca parteciperà con le seguenti squadre: Pinetina Cup M/F, campionato lim. 3.4 maschile e campionato open invernale maschile. Non solo agonisti, ma spazio anche alle ragazze della squadra amatori che per il secondo anno consecutivo parteciperanno al Trofeo Lady Dodo.