Volley B1 femminile: Nottolini si illude, poi cade a Todi

2 novembre 2014 | 19:43
Share0
Volley B1 femminile: Nottolini si illude, poi cade a Todi

Todi Volley – Nottolini Capannori 3-1(23-25, 25-17, 25-17, 25-18)
Todi si dimostra avversario troppo forte per una Nottolini che inizia bene vincendo il primo set, poi, al cospetto di una squadra compatta solida e molto combattiva deve cedere le armi non riuscendo a contrastare la qualità delle avversarie. Ancora una volta un’avversaria superiore fisicamente e capace di trovare soluzioni vincenti anche nelle situazioni più difficili. La Nottolini è costretta a giocare sempre al 100% per mettere in difficoltà  Collaruso e compagne e questo,risulta estremamente difficile per una matricola che ancora deve metabolizzare la categoria e abituarsi che, anche il minimo calo di attenzione si paga a caro prezzo.
La Nottolini è scesa in campo con Dovichi, Maltagliati, De Cicco (risultata la migliore in campo), Mutti, Sostegni, Rinieri e Venturi e in corso gara sono subentrate Rondini e Sartelli. Non entrate Marsili, Puccini, Chiappalone, Miccoli e indisponibile Magnelli.
Ora c’è bisogno di resettare subito tutto e prepararsi con attenzioe e rinnovata fiducia allo scontro di sabato prossimo in casa con il San Giustino, confidando anche nell’aiuto della tifoseria che dovrà spingere le capannoresi a mettere qualche mattone per ottenere punti importanti per la salvezza.