Tc Bagni di Lucca, nello staff il maestro nazionale Marco Di Vuolo. I risultati di ottobre

E’ un inizio di stagione importante quello del Tc Bagni di Lucca, che nella stagione appena iniziata si è rinnovato nel suo staff con l’inserimento del maestro nazionale Marco di Vuolo, ex 550 Atp, proveniente dal prestigioso circolo romano Tc Eur. Quest’ ultimo andrà ad affiancare il maestro nazionale e già da due anni direttore della scuola tennis Andrea Del Vaso e l’istruttore di primo livello Hermes Fornari.
La stagione al via ha visto un notevole incremento nel numero di iscritti, grazie anche all’ottimo lavoro fatto dallo staff all’interno delle scuole che ha permesso nel mese di settembre di promuovere un ciclo di corsi gratuiti per dare la possibilità di provare questo sport. l’ incremento è stato tangibile non solo fra i bambini che partecipano alla scuola tennis ma anche fra gli adulti.
Nel mese di ottobre sono arrivati anche due risultati importanti: Bey Amir conquista il Torneo Under 16 maschile al Tc Apua e Arianna Domenichelli centra il secondo posto nel torneo lim. 4.3, sempre al Tc Apua, arrendendosi a Simona Rossi e pagando le fatiche del giorno prima che la aveva vista vincere in tre set dopo più di due ore; per entrambi i ragazzi è un segnale importante per la stagione che è alle porte che denota un netto miglioramento da parte di entrambi. Per i giocatori agonistici e non agonistici il mese di novembre indica l’inizio della competizioni invernali a squadre: il circolo termale vede al via due squadre nella Pinetina, una maschile e una femminile; una squadra maschile che parteciperà al nuovo campionato lim 3.4; una squadra maschile schierata nel campionato invernale open; ultima ma non meno importante la partecipazione della squadra amatoriale femminile al Trofeo Lady Dodo che la vedrà debuttare domenica in casa alle 14,30 contro la squadra di Ponte a Moriano.
Le attività non si fermano qui, infatti durante l’anno sono previste diverse amichevoli intersociali e come ogni anno è prevista per il 14 Maggio 2015 la gita agli internazionali di Roma. Per maggiori informazioni 0583.805342 o 349.4475862.