Shotokan Porcari, quanti successi al campionato di karate: un oro per Luca Paolucci

10 novembre 2014 | 11:48
Share0
Shotokan Porcari, quanti successi al campionato di karate: un oro per Luca Paolucci

I giovani dello Shotokan Porcari in evidenza a Foligno ai campionati nazionali Csen di karate. Numerosi i partecipanti arrivati da ogni parte d’Italia. Tutti concorrenti all’altezza di questo appuntamento. I ragazzi dello Shotokan Porcari si sono ulteriormente migliorati e hanno portato a casa ottimi risultati fra cui un titolo nazionale. Luca Paolucci nella categoria master maschile è salito sul gradino più alto del podio vincendo la medaglia d’oro ed il titolo di campione nazionale Csen anno 2014. Al quinto posto, fuori per poco dal podio e nonostante una ottima prova, si è classificata nel master femminile Federica Del Carlo.

Paolo Giusti si è invece classificato al terzo posto portando a casa la medaglia di bronzo nella categoria juniores maschile e Nicoletta Garofalo nella categoria junior femminile si è classificata al sesto posto. Ottimo risultato in una categoria di 16 atleti. Nella categoria esordienti A buon risultato dell’atleta Ilaria Bianchi anch’essa inserita in un nutrito gruppo di partecipanti si è posizionata al sesto posto. Sul podio al quarto posto nel kumite sperimentale la sorprendente atleta Valentina Graziani categoria ragazze ed infine Emanuel Sapega Ballato si è classificato al 6° posto nella categoria bambini.
Ottima giornata per il karate Shotokan Porcari che ha visto il suo gruppo sempre presente ad alto livello e per questo un sentito ringraziamento al coach Maria Carmignani.
Un plauso va anche agli insegnanti Sabrina Carmignani e Giovanni Bianchi che per la quarta volta consecutiva portano i loro allievi sui gradini più alti nei campionati nazionali. Forse un record.
Grazie alla Banca di Pescia credito cooperativo ag. Porcari che con il suo contributo ha contribuito a sostenere le spese della trasferta.
Si ricorda che i corsi dell’Asd Karate Shotokan Porcari si svolgono al lunedì e al giovedì presso la palestra della scuola media Pea a Porcari. Info: 3385836792.