Coppa Italia di Promozione, Bagni di Lucca ko ai supplementari

Signa – Bagni di Lucca 2-1 dts
SIGNA: Gioli, Ammannati (115’ Tomberli), Balestri (85’ Gabrielli), Cirenga, Alicontri, Alderighi, Renieri, Pacini, Diop, Coppola, Mansour (75’ Bartolozzi). A disp: Cappelli, Nesi, Dainelli, Zanobetti. All: Castorina.
BAGNI DI LUCCA: Maionchi, Battaglia, Picchi, Michetti (60’ Landi), Davini, Mattioli, Gatto, Sangregorio, Francesconi (70’ Haoudi), Di Salvatore, Menchini (100’ Compagnone). A disp: Cangini, Apuzzo, Byaze, Tiberio. All: Marcheschi.
ARBITRO: Emmanuele di Pisa
RETI: 40’ Francesconi, 65’ Pacini, 118’ rig. Diop
NOTE: Espulso Alderighi al 55’
Cade ai supplementari il Bagni di Lucca nei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. La formazione di Giordani (ma in panchina per squalifica sedeva il ds Marcheschi), si è illusa per gran parte del match di poter fare il colpaccio. In vantaggio con la rete dell’immarcescibile Alberto Francesconi (43 anni e non sentirli) si è fatto poi rimontare dalla rete di Pacini. A decidere il march un calcio di rigore di Diop a due minuti dalla fine dell’incontro. Una vera e propria beffa per la formazione della Mediavalle che ha peraltro giocato in superiorità numerica fin dal decimo del secondo tempo