Hockey A1: settimo sigillo per l’Alimac Forte dei Marmi, sette reti alla Pieve

15 novembre 2014 | 21:37
Share0
Hockey A1: settimo sigillo per l’Alimac Forte dei Marmi, sette reti alla Pieve

Pieve 010 – Alimac Forte dei Marmi 4-7
PIEVE 010: Vallina, Brioschi, Jara, Bresciani, Mattia Civa, Ambrosio, Marchini, Baffelli, Sanpellegrini, De Tommaso. All. Ariano Civa
ALIMAC: Stagi, Consigli, Giorgi, Maremmani, Pedro Gil, Torner, Orlandi, Motaran,Cancela, Alessandro Verona. All. Roberto Crudeli.
ARBITRI: Carmazzi e Giombetti.
MARCATORI: pt Pedro Gil, Ambrosio, Pedro Gil, Mattia Civa, Torner, 2 Ambrosio; st Pedro Gil, Orlandi, 2 Pedro Gil.
Settimo sigillo in campionato per l’Alimac. Come preannunciato il Forte avrebbe cercato di arrivare alle prossime due sfide esterne, a La Coruna e a Breganze nel migliore dei modi. Per farlo c’era bisogno di superare il Pieve 010, una squadra esperta che annovera tra le proprie fila campioni del mondo (il fortemarmino Bresciani), campioni europei (Ambrosio), ed ex nazionali (Mattia Civa, Pablo Jara e Marchini). Certo, la rosa del forte è più completa e invidiabile da chiunque, ma quando si incontrano squadre così esperte, il risultato bisogna sudarselo fino in fondo. Così è stato questa sera, un ottimo Pieve 010 ha fatto tribolare non poco i rossoblu. È venuta fuori una gara molto combattuta. I circa 40 i tifosi fortemarmini presenti che hanno sfidato la piena del Po e le intemperie per seguire la squadra sono sicuramente rimasti contenti dell’ottimo ripresa dei propri beniamini.