Tc Bagni di Lucca: vittoria nella Pinetina maschile, domenica al debutto le altre squadre

È un buon inizio quello della pinetina maschile che con un perentorio 3-0 sconfigge in trasferta il Tc Porcari frutto delle nette vittorie nei singolari da parte di Luca Giambastiani e Rudy Spadoni, suggellavano il risultato col doppio Bey Amir e Mickey Gualtieri; per il primo è un risultato che conferma quanto fatto di buono in questo ultimo scorcio di stagione con la vittoria nel torneo under 16 al Tc Apua, mentre per il secondo è un ritorno sui campi dopo alcuni anni di attività.
Il prossimo week end vedrà il debutto delle squadre maschili impegnate nel lim 3.4, in trasferta, contro il Tc Raffaelli e il campionato Open in casa contro il Tc Castelnuovo Garfagnana alle 14.
Per quanto riguarda la pinetina, la maschile sarà di scena in casa alle 9,30 contro il Ct mediterraneo e le ragazze invece debutteranno a San Frediano. Ultima ma non meno importante, torneranno in campo in casa alle 14,30 anche le ragazze amatoriali del Lady Dodo che contro il Tc Poggio C vorranno confermare il primato in classifica dopo la vittoria al debutto.