Geonova, scontro al vertice contro Italcerniere Valbisenzio

22 novembre 2014 | 09:25
Share0
Geonova, scontro al vertice contro Italcerniere Valbisenzio

Scontro d’alta classifica per la Geonova che domani (23 novembre) alle 18 scenderà sul parquet Vaiano contro l’Italcerniere Valbisenzio. Due squadre entrambe appaiate in seconda posizione e in un buon periodo di forma con i padroni di casa che sono reduci da un buon successo a San Vincenzo e possono contare su due volti noti a Lucca come il centro Fracassini, originario di Pietrasanta e cresciuto a Castelfiorentino, e l’ala Mattei.

A completare il quintetto ci sono il play Poli, la guardia Mungai e poi Mariotti e Saccenti che concorrono per un posto da quattro.
Tra i bianconeri, che hanno una serie aperta di quattro vittorie consecutive, si dovranno valutare soprattutto le condizioni fisiche di Drocker, che durante la settimana è stato costretto a rimanere a riposo.
“E’ una squadra che ha le carte in regola per arrivare nelle prime posizioni – dice coach Giuseppe Piazza – credo che questa partita, come le due successive che giocheremo contro Montale e Prato, ci diranno quali sono le nostre reali potenzialità. Abbiamo però bisogno di un ulteriore salto di qualità rispetto all’ultima partita”.