Tennistavolo Villaggio, tutti i risultati del weekend agonistico

Il campionato di tennistavolo prosegue spedito e siamo giunti alla quarta giornata con un risultato non del tutto convincente. La C2 si comporta bene in trasferta a Forte dei Marmi vincendo per 5-3. Ottima performance di Roberto Larindi che riesce a vincere tutte e tre le partite disputate, anche se il comportamento non è stato del tutto impeccabile. Buona la prova anche di Paolo Casini che perde la prima partita ma si ri fa nelle altre due che vince meritatamente e con determinazione. Purtroppo Giacomo Nottolini non riesce ad esprimere il suo gioco, perdendo tutte e due le partite disputate.
La D1A purtroppo non riesce a passare in casa contro l’ostica squadra dei Pulcini Cascina perdendo per 5-2. Riesce a vincere almeno un incontro Giuseppe Donnarumma, che nella partita vincente riesce ad esprimere un gioco attento e deciso, e Marco Carnicelli il quale a sprazzi fa vedere tutto il suo valore, purtroppo in diverse occasioni perde di lucidità agonistica e di valutazione della strategia da adottare nella partita. Rimane senza vittorie Andrea Chelini che si lascia imbambolare dai veterani del Cascina. La D1B in casa ha affrontato il TT Pistoia perdendo sonoramente per 5-0. Sicuramente la compagine Pistoiese è forte e ricca di giocatori esperti, ma la squadra lucchese non ha saputo esprimere fino in fondo le proprie potenzialità e in alcuni frangenti commettendo alcune ingenuità. La D2B vola a Forte dei Marmi e convince con la sua prestazione vincendo per 5-1. Buona la prestazione di Mattioli Stefano Augusto che riesce a vincere una delle due partite disputate, imponendosi meritatamente. Ottime le partite disputate da Favilla Lorenzo e Gherardi Luca che riescono a vincere meritatamente tutte e due la partire disputate. La D2C gioca bene ma non riesce a superare in casa il Tt Pistoia, perdendo di misura per 5-4.
Ottima la prova di Antonello Tiana che rispolvera la grinta di un tempo, la velocità nel gioco e la determinazione vincendo meritatamente la partita disputata. Ottima la prova anche di Tommaso Ragghianti che conquista due punti meritatamente strapazzando gli avversari. Anche Simi Andrea riesce a vincere una partita meritatamente.
Per gli appassionati di Tennistavolo la Società TT Villaggio Lucca invita a seguire questo sport con gli appuntamenti della seconda giornata di campionato con questi orari: la C2A il 29 novembre alle 15,30 giocherà in casa contro l’Aics Sestese; la D1A il 29 novembre alle ore 19,30 giocherà in trasferta a Carrara; la D1B giocherà il 30 novembre alle 10 in trasferta a Viareggio contro il Dlf; la D2B giocherà il 29 novembre alle 17,30 contro l’Apuania Carrara in trasferta; la D2C giocherà il 30 novembre alle 10 contro l’Aics Sestese in trasferta.
Per maggiori informazioni e per seguire da vicino le vicende che riguardano il tennistavolo lucchese è possibile visitare il sito www.ttlucca.net, oppure contattare il seguente indirizzo di posta elettronica info@ttlucca.net., o ancora partecipare al seguente link.