Concluso a Bagni di Lucca il campionato di rafting: ecco i vincitori

Con le due manche della specialità Sprint sul percorso di 600 metri sul fiume Lima si è concluso oggi a Bagni di Lucca l’edizione 2014 del campionato italiano rafting. La gara, indetta dalla Federazione Italiana Rafting e organizzata da due Club locali, Aguaraja Asd e Rockonda Asd ha visto la partecipazione di 30 equipaggi provenienti da tutta Italia.
Al termine delle due manche questi i vincitori nelle diverse categorie. Per la categoria senior maschile vince Valbrenta Team di Valstagna di Vicenza, per la Senior Femminile Adda Viva Indomita Valtellina River 1 di Sondrio. Per i cadetti si qualifica Drd4 Minnie di Merano e per gli allievi Rockonda di Bagni di Lucca.
Per la categoria Junior Maschile invece al vertice l’Adda Viva Indomita Valtellina River 3 di Sondrio. Nella Categoria atleti non agonisti vittoria del Rafting Aosta Valley Uh! Team 2 di Sarre. Prossimo appuntamento per il rafting agonistico italiano e la Federazione Italiana Rafting i campionati italiani assoluti di slalom in programma, assieme alla prima prova delle specialità Discesa Classica e Sprint, il 25 e 26 aprile a Valstagna, in provincia di Vicenza, sul Brenta.