
Sono quattro le vittorie che arrivano in queste weekend per le squadre che partecipano ai campionati a squadre in questo periodo. Nella pinetina maschile e femminile, campionato riservato alle quarte categorie, arrivano due successi a Tirrenia contro il Cosmopolitan e per la compagine femminile un successo sofferto e lottato in casa contro il Ct Pontedera. Per entrambe due vittorie preziose che la lancia in cima alla classifica e ad una vicina qualificazione per la fase finale del torneo.
Nel campionato maschile lim 3.4, dopo la prima sconfitta contro il Tc Raffaelli arriva a una bella vittoria per 3/0 contro il Tc Lucca al termine di due singolari molto tirati; nel doppio conclusivo arrivava in modo più agevole il terzo punto. Ultima ma non meno importante la terza vittoria consecutiva nel trofeo amatoriale Lady Dodo contro la squadra di ponte a moriano, che le pone in cima alla classifica e vicine alla qualificazione alla fase finale.
Per domenica sono previsti due appuntamenti in casa: alle 9,30 la pinetina maschile se la vedrà con il Ab Quiesa mentre i ragazzi del lim 3.4 alle 10 se la vedranno con il Tc Villafranca.
In previsione dei campionati del 2015, sono in arrivo tante novità a rinforzare le squadre; verrà definito anche il calendario del tornei con la conferma del Torneo Open.