Giulia Graziani (Ginnastica Ritmica Lucca) d’oro nella gara di Coppa dell’Amicizia a Tirrenia

2 dicembre 2014 | 13:14
Share0
Giulia Graziani (Ginnastica Ritmica Lucca) d’oro nella gara di Coppa dell’Amicizia a Tirrenia

Sabato 23 novembre si è svolta al palasport di Pisa la seconda prova della Coppa Amicizia 2014, riservato alle ginnaste Gpt ed organizzato dalla Polisportiva Tirrenia di Pisa e patrocinato dalla Federazione Ginnastica Italiana. La Ginnastica Ritmica Lucca si è ben distinta in terra pisana con le sue ginnaste, alcune all’esordio in competizioni ufficiali, portando a casa una serie di buoni risultati.
Tra tutte spicca il primo posto alla palla per Giulia Graziani nella categoria allieve seconda fascia, poi un ottimo terzo posto alla palla per Angelica Frediani nelle allieve seconda fascia, quarto posto al cerchio per Matilde Scatizzi, categoria allieve prima fascia, quarto posto alla palla per Caterina Bandoni, nelle allieve prima fascia. Infine quinto posto alla palla per Beatrice Rosati, allieve seconda fascia, quinto posto alla fune per Tina Sassetti, allieve seconda fascia e settimo posto alla palla per Francesca Martinelli nelle allieve seconda fascia.
Un ottimo risultato per le ginnaste lucchesi che fa ben sperare la società lucchese per il proseguo della stagione. Le istruttrici Chiara De Cesari, Marta Riccucci stanno lavorando sugli esercizi per far crescere un gruppo di ginnaste che promette molto bene.
Intanto stanno completandosi le iscrizioni per il sesto trofeo Irene Bacci che si svolgerà il 3 gennaio al Palasport di Lucca. Per il momento tante iscrizioni con società di alto livello da tutte le parti di Italia.