Nicola Tintori dal vivaio del Tau Calcio alla nazionale under 15

Grande soddisfazione per tutto l’entourage del Tau Calcio Altopascio per la prestigiosa convocazione di Nicola Tintori, cresciuto con i colori amaranto e attuale portiere dell’Inter, nella selezione nazionale under 15 che si ritroverà a Coverciano dal 6 all’8 dicembre per il consueto appuntamento con il Torneo Giovanile di Natale. La manifestazione riservata a giocatori classe 2000 chiuderà l’attività dell’Under 15 dopo le cinque selezioni territoriali effettuate nei mesi scorsi. Nicola è stato inserito nell’elenco di 88 calciatori convocati dal tecnico federale Antonio Rocca. i ragazzi saranno suddivisi in quattro squadre che si affronteranno nelle sei sfide in famiglia in programma nelle giornate di sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 dicembre.
Ad accrescere la soddisfazione per il Tau l’inserimento nell’elenco dei convocati anche di Marco Meli attualmente punto di forza della squadra giovanissimi nazionali della Fiorentina e che ha iniziato a tirare i primi calci proprio con la Scuola Calcio a Badia Pozzeveri.
Una bella giornata soprattutto per i due ragazzi e per la loro carriera di giovani atleti, ma anche una grande soddisfazione per tutta la società: atleti, tecnici e dirigenti che sentono questo risultato come una grande gratificazione per il lavoro che svolgono quotidianamente.