Lunga trasferta a Matera per l’Alimac Forte dei Marmi, ma la testa è al La Coruna

5 dicembre 2014 | 16:01
Share0
Lunga trasferta a Matera per l’Alimac Forte dei Marmi, ma la testa è al La Coruna

L’hockey Forte fa visita al Matera e cercherà di mantenere il distacco sulle inseguitrici. Contro la squadra lucana, mister Crudeli dovrà fare fronte all’assenza di Orlandi per l’infortunio al ginocchio e di Bellè che resterà a casa per impegni lavorativi. Per il resto niente da segnalare se non il morale alto che regna in casa rossoblu frutto delle 13 vittorie consecutive in questa stagione. I rossoblu si recheranno in basilicata ad affrontare una squadra che veleggia nelle zone basse della classifica ma che ha dalla sua uomini come Antezza, Santeramo e Festa che possono creare dei grattacapi a chiunque.

Allenatore della squadra materana è Pino Marzella, portieri sono il giovane giovinazzese Belgiovine e El Haouzi, completano la rosa gli esperti Vivilecchia, Cellura, Xiloyannis e altri ragazzi provenienti dal settore giovanile. Arbitri dell’incontro saranno Giombetti e Silecchia. La partita non sarà trasmessa in streaming. Al Forte dei Marmi questa gara servirà anche per rodare gli schemi in vista della prossima sfida in eurolega contro gli spagnoli del Liceo La Coruna che saranno di scena al PalaForte sabato 13 dicembre e ricordiamo in proposito che sono già attive le prevendite sia per la sfida contro gli spagnoli che per quella contro l’Hockey Follonica in programma martedì 16 dicembre.
I punti prevendita sono: Ristorante la gazzella, Bar Pachito, Caffè Mazzini 85, Bar da Elio al Cinquale, Negozio della Andreina a Querceta. Nella gara contro gli iberici i prezzi saranno di 12 euro per gli adulti ed 8 i ridotti in prevendita, mentre la sera della gara al botteghino costeranno rispettivamente di 15 e 10 euro. Contro il Follonica invece 10 eur e sei euro in prevendita e 12 e 8 alla cassa prima del match.