Anche a Matera prosegue la striscia di vittoria dell’Alimac Forte dei Marmi

7 dicembre 2014 | 12:47
Share0
Anche a Matera prosegue la striscia di vittoria dell’Alimac Forte dei Marmi

Il Forte ha giocato a Matera la sua quattordicesima gara stagionale e ottiene il quattordicesimo successo consecutivo in questo scorcio di stagione. Crudeli ha iniziato la gara con l’inedito quintetto: Stagi, Motaran, Verona, Torner, Pedro Gil e proprio quest’ultimo, dopo pochi secondi ha portato i rossoblu in vantaggio, ha raddoppiato al 9′ e ha fatto chiudere sul 3-0 la prima frazione di gara.
Un primo tempo quasi perfetto dell’Alimac, ha spianato la strada per il successo che nel secondo tempo ha visto succedersi le reti di Alessandro Verona al 2′ e al 6′, Torner al 13′. I lucani cercano con Antezza al 21′ e al 22′ su punizione di prima concessa per decimo fallo di ridurre lo svantaggio; Cancela a 5″ dal termine fissa il risultato sul definitivo 2-7.
Peccato per i tifosi che non hanno potuto vedere la gara neanche in diretta streaming. Al Forte dei Marmi questa gara è servita anche per rodare gli schemi in vista della prossima sfida in Eurolega contro gli spagnoli del Liceo La Coruna che saranno di scena al PalaForte sabato (13 dicembre). Sono già attive le prevendite sia per la sfida contro gli spagnoli che per quella contro l’Hockey Follonica in programma martedì 16 dicembre.