
Cefa Basket – Shoemaker Monsummano 54-62 (17-17; 27-32; 39-49)
CEFA: Rocchiccioli, Galletti 2, Clari 18, Bonini D, Angelini 18, Monti 9, Ricciarelli 3, Bonini J, Bertolini, Guidugli 2, Lana 2.
MONSUMMANO: Nobile 18, Diolanti, Pierini 9, Martelli 4, Calistri 4, Rocchi 13, Breschi 8, Bertini, Cartacci, Corsini 1, Mignanelli 5.
Nuova sconfitta per la nostra formazione nel campionato di Promozione. Di fronte allo Shoemakers Monsummano, la squadra giallonera parte bene poi subisce il parziale decisivo (54-62). La formazione di Suffredini è apparsa poco aggressiva e poco incisiva e ha avuto una reazione solo nel finale quando tra l’altro si trovava in una situazione di emergenza per l’uscita dal campo, per 5 falli commessi, di Lana e Angelini. Il percorso della nostra squadra resta difficile e privo di vittorie, ma la società sta dando la possibilità di fare esperienza a molti giovanissimi che potranno costituire la base futura per campionati di buon livello. Contro Monsummano, oltre al solito Clari ed Angelini, punti dai “baby” Guidugli, Galletti e Ricciarelli.