Calcio dilettanti, posticipano a Befana Lammari e Forte. Si ripeterà Seravezza-Marlia juniores

Weekend di campionato, qualcuno opta per la… Befana. Alcune società hanno infatti chiesto e ottenuto, in accordo con le avversarie di giocare il 6 gennaio. Alle 15 di martedì prossimo, quindi, si giocheranno le gare juniores regionali Fucecchio – Seravezza, Antella – Bibbiena e San Miniato Basso – Castelfiorentino mentre si giocherà domenica 5 Audace Legnaia – Maliseti. Si gioca regolarmente il 3 gennaio, ma alle 18,30 la sfida fra Ponzano e Calenzano.
Per l’Epifania in programma tre sfide di Eccellenza: Figline – Porta Romana per il girone B, Lammari – Forcoli Valdera e Castelfiorentino – Real Forte Querceta per il giorne A. Posticipate anche due partite del girone C di Promozione: Alabastri Volterra – Cascina Valdera e Gambassi – Acli San Donato. Nelle categorie inferiori si giocherà il 6 solo la gara di Seconda Categoria fra Audace Isola d’Elba e Riotorto, oltre ai recuperi Fornaci – Barga e San Polo – Geggiano. Mercoledì 7, invece, si giocheranno le gare di recupero Sancascianese – Rifredi 2000 e Sambuca – Pienza.
Si rigiocherà, invece, la gara della discordia del girone A di juniores regionali, quella fra Seravezza e Folgor Marlia, che l’arbitro decise prima di sospendere e poi di riprendere quando i giocatori del Marlia avevano già smesso la tuta, rifiutandosi così di ritornare in campo. Il giudice sportivo ha dato ragione alla società, anche per alcune incongruenze nel referto dell’arbitro, e disposto la ripetizione.