
Un nuovo arrivo in casa rossonera. Da oggi – in attesa di sbrigare le regolari formalità per il tesseramento, ma con relativo nulla osta della società di appartenenza – è aggregato al gruppo il centrocampista esterno Dennis Scapinello, classe’ 95 proveniente dal Varese dove in questa prima parte di stagione ha fatto registrare nove presenze in serie B.
Intanto è già partita la prevendita dei biglietti per assistere a Savona-Lucchese, in programma sabato (24 gennaio) alle 15 allo stadio Bacigalupo di Savona. I tagliandi d’ingresso nominativi si potranno acquistare in prevendita a Lucca presso il punto vendita autorizzato Itinera Accoglienza, via vecchia Porta San Donato in Piazzale Verdi che effettua il seguente orario 9,30 – 16,30, oppure on line sul sito www.bookingshow.com con stampa del titolo di accesso da casa. Il costo del biglietto di settore ospiti è di 15 euro (ridotto per donne e under 14: 10 euro). Sarà attiva anche l’iniziativa Porta un amico che permetterà a ogni possessore di tessera del tifoso o supporter card di acquistare, oltre al proprio biglietto, anche un tagliando per un non tesserato. Tale opzione sarà attiva fino alle 19 di venerdì 23 gennaio, quando terminerà anche la vendita per il settore ospiti. I tifosi della Lucchese e i residenti in Toscana che si recheranno sabato allo stadio sprovvisti di biglietto non potranno in alcun modo accedere al settore ospiti ma, se possessori di tessera del tifoso o supporter card, potranno acquistare ai botteghini il tagliando di tribuna.
Questi i prezzi dei biglietti: Tribuna coperta centrale: intero 20 euro, ridotto 16 euro, young 5 euro; tribuna coperta laterale: intero 15 euro, ridotto 12 euro, young 5 euro; tribuna superiore: intero 15 euro, ridotto 12 euro, young 5 euro. La tariffa ridotto è riservata a: donne, under 18 (che abbiano già compiuto 14 anni) e over 65. La tariffa young è riservata a: under 14 (che abbiano già compiuto 11 anni). Per i bambini al di sotto degli 11 anni è previsto l’ingresso libero se accompagnati da un maggiorenne.