Hockey A1: Alimac in casa contro il pericolante Giovinazzo

23 gennaio 2015 | 09:43
Share0
Hockey A1: Alimac in casa contro il pericolante Giovinazzo

Dopo la bella prova di martedì a Sarzana, l’Alimac Forte dei Marmi affronterà tra le mure amiche il Giovinazzo. I pugliesi sono invischiati nelle zone basse della classifica e cercano di venire fuori dalla zona playout. Così come nella partita precedente, contro il Sarzana, l’Alimac dovrà fare i conti con una squadra pericolosa che non merita assolutamente la posizione in classifica occupata. L’allenatore dei pugliesi, Del Giudice, ha nella propria rosa giocatori forti e esperti come gli argentini Fernandez (portiere) e Gimenez, capitan De Palma, Turturro e Dagostino e altri promettenti come l’altro argentino Fontan, Bavaro e Ranieri. Nell’ultima gara disputata i bianco verdi hanno pareggiato contro il Bassano.
Nel Forte dei Marmi mancherà ancora lo spagnolo Cancela, che sconterà il secondo dei tre turni inflittigli dal giudice sportivo. Arbitri dell’incontro: Da Prato e Di Domenico.
A margine di questa partita, la società Hockey Club Forte dei Marmi, organizza anche una lotteria con in palio una maglia da gioco. Il ricavato verrà devoluto alla famiglia dell’ex giocatore di Bassano, Sarzana, Prato, Fiorentina e Roller Bassano, James Taylor la cui figlia sta combattendo contro una grave malattia genetica. La piccola Sofia ha bisogno di cure e di attrezzature mediche molto costose e la mobilitazione del mondo dell’hockey si sta facendo sentire.