Alimac Forte dei Marmi, sfida in casa al Correggio dopo il pericolo scampato con Giovinazzo

28 gennaio 2015 | 12:44
Share0
Alimac Forte dei Marmi, sfida in casa al Correggio dopo il pericolo scampato con Giovinazzo

Dopo lo spavento dell’ultima gara disputata conro il Giovinazzo i rossoblu dell’Alimac Forte dei Marmi tornano a giocare di fronte al proprio pubblico sabato contro Correggio. La stranezza dello sport ha visto i rossoblu incrementare a 10 punti il vantaggio sulla più diretta inseguitrice, il Breganze, proprio nella giornata che l’ha vista maggiormente in difficoltà dall’inizio del campionato. Troppo brutta per essere vera, la squadra della seconda frazione di gioco, ma l’assenza di Cancela, e gli stati febbrili di Pedro Gil, Orlandi e Crudeli, sono però scusanti di non poco conto soprattutto quando davanti hai una squadra agguerrrita come il Giovinazzo che certamente non merita la attuale posizione in classifica e dalla sua ha giocatori molto dotati tecnicamente come Dario Gimènez che nel secondo tempo è stato autore di un’ottima gara.

In settimana in cui i rossoblu hanno cercato soprattutto il recupero fisico degli ammalati, hanno ricevuto diversi premi tra cui il Pegaso della Regione Toscana e il premio Oscar dello Sport de La Nazione.
Il Forte quindi, recuperato fisicamente, volta pagina e si appresta ad affrontare un’altra squadra affamata di punti e nonostante che il suo uomo di punta De Pietri abbia cessato l’attività, verrà al Forte per giocare la partita della vita.
I correggesi, rispetto all’andata, hanno perso De Pietri ma si sono rinforzati in porta acquistando l’esperto Nicola Comin, che ha migliorato la difesa emiliana. Pablo Cancela finirà con questa gara di scontare le tre giornate di squalifica inflittegli dalla giudice sportivo.
I punti prevendita per questa gara sono: Ristorante la Gazzella, Bar Mazzini 85, Bar Pachito a Forte dei Marmi; negozio dellAndreina a Querceta e Bar da Elio al Cinquale. I prezzi saranno 10 euro per gli adulti e 6 euro  i ridotti. La sera del match al botteghino costeranno rispettivamente 12 e 8 euro.