Gesam Gas vuole riprendere il feeling con la vittoria: al Palatagliate arriva la Calligaris Triestina

6 febbraio 2015 | 16:41
Share0
Gesam Gas vuole riprendere il feeling con la vittoria: al Palatagliate arriva la Calligaris Triestina

La Gesam Gas vuole riprendere il feeling con la vittoria dopo le due sconfitte esterne di Battipaglia e Ragusa. La squadra biancorossa torna al PalaTagliate per affrontare, domenica alle 18, nella sesta giornata di ritorno del campionato, la Calligaris Triestina, formazione che occupa l’ultimo posto della classifica con una sola vittoria all’attivo.
Una sfida da prendere con le molle ricordando il match d’andata, quando una Gesam Gas senza Pedersen riuscì, dopo una dura battaglia, a portare a casa i due punti. Occhio all’ala ungherese Vida, che viaggia sui 15 di media e il 30% da tre, al play americano Cosby (11.4 punti ad incontro) e all’ultimo acquisto di gennaio (chiamata a sostituire la lunga Harry), il centro McDonald, 7 punti e 8 rimbalzi di media nelle 5 gare fino ad oggi disputate.
Così commenta coach Diamanti: “Arriviamo da due sconfitte in trasferta, giunte al termine di due buone gare. Questo ci deve dare la giusta motivazione per affrontare la partita contro Trieste, perchè vincere ci permetterebbe di rimanere nel gruppo playoff. Non facciamoci ingannare dalla classifica, dobbiamo giocare con determinazione e concentrazione, perchè è con questo atteggiamento che possiamo conquistare i due punti”.