
Match da non perdere e dal doppio significato quello di sabato (14 febbraio), alle 18 al PalaTagliate, fra Gesam Gas Lucca e Pallacanestro Vigarano. Da una parte le biancorosse sono a caccia della vittoria che metterebbe un tassello pesantissimo in vista della corsa ai playoff, dall’altra la sfida sarà impreziosita dalla presenza delle telecamere di Sky, che trasmetteranno la partita in diretta su SkySport 2. Un evento importante per Lucca e per questo la Società si augura che tutti i tifosi e gli appassionati vogliano partecipare a questo spettacolo.
Per l’occasione questi i prezzi dei biglietti d’ingresso: l’intero per gli adulti è di 10 euro, ridotto 5 euro per i giovani dai 12 ai 17 anni e per i militari.
Biglietto ridotto a 5 euro anche per un ‘ospite’ di ciascun abbonato Le Mura o al Centro Minibasket Lucca. Biglietto ad un euro per i bambini dai 3 agli 11 anni, per gli abbonati alla palestra Ego e per i possessori del biglietto della gara del 14 febbraio della Lucchese Calcio, o per gli abbonati alla Lucchese o dipendenti di aziende sponsor. Omaggio per gli adulti over 75, per i disabili con un accompagnatore, per gli abbonati al centro minibasket, per i tesserati di Le Mura Spring o Minibasket e per i tesserati del settore giovanile della Lucchese Calcio e, infine, per gli studenti degli istituti coinvolti nel progetto scuole 2014/2015.