Il team Lucca Marathon si mette in mostra ai campionati toscani di cross

Quest’anno i campionati toscani master individuali di cross si sono svolti ad Empoli e precisamente nel bellissimo Parco Serravalle, a due passi dallo Stadio. Il terreno bagnato e morbido e le condizioni meteo assolutamente invernali hanno fornito i requisiti ideali per correre le campestri di oggi. E Lucca Marathon, presente alle due gare clou della giornata, quella degli over50 e over35 si è messa in evidenza. Andrea Sorbi, il primo a gareggiare essendo veterano, ha conquistato un ottimo sesto posto tra gli Mm50 risultando il migliore di giornata.
Nella gara seguente un Marsili non a suo agio tra i prati empolesi ottiene comunque un ottimo piazzamento e si inserisce di diritto tra i migliori corridori regionali. Andreuccetti regala al team Lucca Marathon una prova gagliarda e molto coraggiosa, mettendosi ancora una volta in gioco in questa specialità che non lo premia come le gare su strada ma che gli fornirà nel prossimo futuro la forza e la velocità necessarie per la stagione primaverile.
Ottimo esordio in campestre per Veneselli, primo anno nella famiglia Lucca Marathon, ma già molto integrato coi compagni del team.
Alessio e Barbara al servizio della squadra col gazebo ufficiale fino alla fine delle competizioni poi, gambe in spalla e via con l’allenamento più bello di tutti, quello di quest’oggi tra i parchi e le strade di Empoli.
Da segnalare inoltre i dirigenti di LuccaMarathon Paola Lazzini e Graziano Poli (GP Parco Alpi Apuane) impegnati nell’organizzazione dell’evento, alternandosi come speakers ufficiali della manifestazione.