Hockey, Forte dei Marmi a caccia di riscossa con il Pieve 010

19 febbraio 2015 | 09:54
Share0
Hockey, Forte dei Marmi a caccia di riscossa con il Pieve 010

Il Forte cerca la riscossa contro la Pieve 010. Dopo essere usciti sconfitti dalla pista di Valdagno per 9-5 i rossoblu di Crudeli sono chiamati al riscatto sabato (21 febbraio) davanti al proprio pubblico. Troppo brutta per essere vera la squadra vista per tre quarti di gara in Veneto: l’Alimac al 13′ del primo tempo era in vantaggio per 4-1 e il black out le ha fatto subire 8 reti consecutive. L’avversario di sabato non è dei migliori da affrontare in questo periodo: settimo in classifica e in lotta con il Follonica per l’ottavo posto in graduatoria, l’ultimo disponibile per accedere ai playoff. La squadra lombarda è guidata dalla panchina da Ario Civa che ha a disposizione ottimi giocatori come il campione europeo Ambrosio, l’ex di turno Gigio Bresciani, gli esperti Civa, Baffelli, Jara e Marchini, il portieri, lo spagnolo Vallina Mendez e Brioschi e i giovani Sanpellegrini e De Tommaso. Anche il Pieve gioca con le casacche rossoblu ed è una neopromossa.

Questa sarà l’ultima gara di campionato prima di cominciare la Coppa Italia a Follonica, ed impone al Forte di scacciare gli incubi di Valdagno, dovuti sicuramente dalla scarsa concentrazione con cui ha giocato dopo il massimo vantaggio. Tutta la rosa sarà a disposizione del mister.
Prevendita: Ristorante la Gazzella, Bar Mazzini 85, Bar Pachito a Forte dei Marmi; negozio dell’Andreina a Querceta e Bar da Elio al Cinquale. I prezzi saranno di 10 euro per gli adulti e 6 per i ridotti. La sera del match al botteghino costeranno rispettivamente 12 e 8 euro.