Lucchese-Pisa, via alla prevendita. Promozioni e miniabbonamento per il finale di stagione

16 marzo 2015 | 11:26
Share0
Lucchese-Pisa, via alla prevendita. Promozioni e miniabbonamento per il finale di stagione

Inizia oggi (16 marzo) la prevendita dei biglietti per assistere al derby Lucchese-Pisa in programma sabato (21 marzo) alle 14,30. Per l’occasione è stata indetta la giornata rossonera e pertanto non saranno validi gli abbonamenti stagionali. Sarà possibile acquistare il tagliando da oggi e fino a venerdì dalle 17 alle 19,30 alla biglietteria in via dello stadio (angolo viale Marconi) e albar gelateria da Palmiro in via San Donato 15 a Sant’Anna. Sabato (21 marzo) inoltre sarà aperta anche la biglietteria di via Gramsci (lato gradinata) e i botteghini emetteranno tagliandi dalle 10 fino all’inizio della gara. Per l’occasione la società ha pensato a una promozione particolare per i ragazzi dai 14 ai 19 anni che potranno acquistare il biglietto al prezzo di 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita. Verrà inoltre riproposto il Carnet Rossonero, l’iniziativa pensata dalla Lucchese per andare incontro ai propri sostenitori consentendo loro di risparmiare sul biglietto d’ingresso alla partita.

Si tratta di una promozione che consente a tutti i tifosi, anche non in possesso di tessera del tifoso o supporter card, l’acquisto di un blocco delle ultime quattro partite interne della Lucchese (Pisa, San Marino, Ancona e Reggiana) a un prezzo conveniente. L’iniziativa permette infatti di avere un ingresso gratuito comprando quattro biglietti al prezzo di tre. Sarà possibile sottoscrivere l’iniziativa durante i giorni e gli orari previsti per la prevendita.
I prezzi ripartiti per settore saranno: 60 euro per la tribuna laterale, 42 per la gradinata, 27 per la Curva Ovest.
A tutti coloro che sottoscriveranno il Carnet Rossonero verrà rilasciato il biglietto valido per la prima gara in programma. Il biglietto nominativo, per le tre gare a seguire, dovrà essere ritirato dall’intestatario del tagliando (previa presentazione di un documento in corso di validità) presso lo sportello degli accrediti il giorno stesso della gara. Prosegue inoltre l’iniziativa Coloriamo il Porta Elisa che consentirà di acquistare una maglia ufficiale della Lucchese al prezzo speciale di 39 euro invece dei 60 abituali. Le magliette saranno disponibili anche nella taglia bambino.
Per quanto riguarda la tifoseria ospite il costo del tagliando per il settore Curva Est è di 14 euro compreso il diritto di prevendita. L’acquisto è consentito solo ai possessori della tessera del tifoso. Questi i punti vendita a Pisa: Pisa Point, via Luigi Bianchi (telefono 050.7846288) e Solo Pisa, via Piave 22 (telefono 050.562054).